Tende

Tende a bracci

Estendibili e ripiegabili, ad azionamento manuale o elettrico, le tende a bracci proposte da Gemme d’Ombra rappresentano la soluzione ideale per terrazze e balconi, ma anche per bar, negozi ed altri esercizi al pubblico.

 

Garantiscono elevata sicurezza e stabilità oltre alla sempre ottimale e uniforme tensione del tessuto.

Tende cassonate

Le tende cassonate rimangono maggiormente protette.

Quando sono chiuse, l’elegante cassonetto in alluminio protegge efficacemente il tessuto e le parti meccaniche contro le intemperie e sporcizia. Ciò prolunga la durata di vita della tenda.

L’elegante estetica della tenda chiusa ed il design variabile rendono le tende cassonate molto richieste anche da architetti e progettisti con elevate esigenze estetiche, che le impiegano come elemento decorativo.

Tende a caduta

Le tende da sole saliscendi proposte da Gemme d’Ombra rappresentano soluzioni tradizionali, versatili e per tutti i budget.

Semplici, reclinabili a braccetti. Con doppio rullo avvolgitore, garantiscono anche la tenuta dell’aria e alla pioggia.

Le diverse caratteristiche dei modelli di tende da sole a caduta che propone Gemme d’Ombra rendono i prodotti caratterizzati da una certa versatilità: queste tende possono adattarsi alla copertura di terrazzi e balconima anche di piccoli spazi, e si distinguono per la semplicità di installazione a parete, soffitto e nicchia.

Cappottine

Le cappottine applicate a balconi, finestre e ingressi aggiungono comfort abitativo e pregio estetico alle facciate dell’edilizia residenziale ed alberghiera, ma rappresentano anche una soluzione per negozi, bar, ristoranti, barber shop, e parrucchieri, centri estetici, solarium ed altri esercizi commerciali.
 
Si prestano particolarmente a personalizzazioni con loghi e insegne, diversi tessuti, finiture e colori, svolgendo così un’attività segnaletica/pubblicitaria efficace.

Richiedi il tuo preventivo gratuito